menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza - Ecco Agostinone, ma Abbate si ferma - 2

Piacenza - Ecco Agostinone, ma Abbate si ferma - 2

Piacenza - Ecco Agostinone, ma Abbate si ferma

Inizia con l’arrivo di Giuseppe Agostinone la settimana del Piacenza che domenica sarà impegnato nell’esordio in Lega Pro a Lucca. L’ex Foggia ha firmato un accordo biennale con il club biancorosso e risolve i problemi sulla fascia mancina che si...

Inizia con l’arrivo di Giuseppe Agostinone la settimana del Piacenza che domenica sarà impegnato nell’esordio in Lega Pro a Lucca. L’ex Foggia ha firmato un accordo biennale con il club biancorosso e risolve i problemi sulla fascia mancina che si erano evidenziati nelle ultime uscite; con lui e Abbate il Piacenza ha rinforzato la linea difensiva e ora la concentrazione si sposta sul possibile arrivo di un portiere esperto che potrebbe essere ingaggiato dalla lista degli svincolati a settembre.

Non ci sono buone notizie invece per Abbate, il difensore è alle prese con un problema muscolare - c’è il sospetto di un leggero stiramento, nelle prossime ore sono previsti gli esami strumentali - che lo mette fuori causa per una decina di giorni, mentre il giovane Marco Supino è rientrato al Napoli in attesa di essere ceduto: anche lui come Anastasio non ha convinto Franzini e il suo destino è lontano da Piacenza. Sempre sul fronte contratti si registra il rinnovo di un anno (biennale) al difensore Jacopo Silva e per il centrocampista Taugourdeau.
Martedì sera infine ultimo test del Piacenza sul campo del Carpaneto (Eccellenza) alle 20.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento