rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Ecco Agostinone, ma Abbate si ferma

Inizia con l’arrivo di Giuseppe Agostinone la settimana del Piacenza che domenica sarà impegnato nell’esordio in Lega Pro a Lucca. L’ex Foggia ha firmato un accordo biennale con il club biancorosso e risolve i problemi sulla fascia mancina che si...

Inizia con l’arrivo di Giuseppe Agostinone la settimana del Piacenza che domenica sarà impegnato nell’esordio in Lega Pro a Lucca. L’ex Foggia ha firmato un accordo biennale con il club biancorosso e risolve i problemi sulla fascia mancina che si erano evidenziati nelle ultime uscite; con lui e Abbate il Piacenza ha rinforzato la linea difensiva e ora la concentrazione si sposta sul possibile arrivo di un portiere esperto che potrebbe essere ingaggiato dalla lista degli svincolati a settembre.
Non ci sono buone notizie invece per Abbate, il difensore è alle prese con un problema muscolare - c’è il sospetto di un leggero stiramento, nelle prossime ore sono previsti gli esami strumentali - che lo mette fuori causa per una decina di giorni, mentre il giovane Marco Supino è rientrato al Napoli in attesa di essere ceduto: anche lui come Anastasio non ha convinto Franzini e il suo destino è lontano da Piacenza. Sempre sul fronte contratti si registra il rinnovo di un anno (biennale) al difensore Jacopo Silva e per il centrocampista Taugourdeau.
Martedì sera infine ultimo test del Piacenza sul campo del Carpaneto (Eccellenza) alle 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ecco Agostinone, ma Abbate si ferma

SportPiacenza è in caricamento