menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - «E' un peccato perché potevamo prendere un gol solo in quel modo». Pagelle e VIDEO

Serata no per tutta la squadra, giù Romero. Fedato entra ma non si vede, si salvano Della Latta, Nicco e Sestu

Bertoncini 5,5: gli attaccanti dell’Albissola non combinano granché, si fanno pericolosi soltanto casualmente, sugli sviluppi di un paio di palle sporche. Lui, però, sbaglia alcune giocate con la palla tra i piedi. Impreciso.

Pergreffi 6: vale quanto già detto per il compagno di reparto, ma nel complesso commette qualche errore in meno. Ha comunque vissuto serate migliori.

Barlocco 5,5: nel finale sbaglia un passaggio che per poco non imbocca la ripartenza dell’Albissola. Va a folate e spinge poco. Rimane troppo guardingo.

Della Latta 6+: in mezzo gioca discretamente, timbra l’assist per il gol del vantaggio e nel finale sfiora il gol dell’1-2. Se lo sarebbe meritato.

Spinozzi 6: era l’esordio assoluto dal primo minuto. Nel complesso non ha brillato per intraprendenza, ma non ha nemmeno commesso grossi errori. Dal 34’ st Silva s.v.

Nicco 6,5: finché resta in campo, la squadra mantiene una certa supremazia. Lui segna un gol, ne sfiora un altro. Purtroppo deve fare i conti con un fastidio al ginocchio che lo costringe a uscire. Dal 9’ st Fedato 5: entra a partita in corsa, ma purtroppo non riesce ad azzeccare nessuna giocata. Non è una condanna senza appello, ci mancherebbe dopo così poche partite. Però deve scrollarsi. Può fare molto di più.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento