rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - «E' un peccato perché potevamo prendere un gol solo in quel modo». Pagelle e VIDEO

Serata no per tutta la squadra, giù Romero. Fedato entra ma non si vede, si salvano Della Latta, Nicco e Sestu

Bertoncini 5,5: gli attaccanti dell’Albissola non combinano granché, si fanno pericolosi soltanto casualmente, sugli sviluppi di un paio di palle sporche. Lui, però, sbaglia alcune giocate con la palla tra i piedi. Impreciso.

Pergreffi 6: vale quanto già detto per il compagno di reparto, ma nel complesso commette qualche errore in meno. Ha comunque vissuto serate migliori.

Barlocco 5,5: nel finale sbaglia un passaggio che per poco non imbocca la ripartenza dell’Albissola. Va a folate e spinge poco. Rimane troppo guardingo.

Della Latta 6+: in mezzo gioca discretamente, timbra l’assist per il gol del vantaggio e nel finale sfiora il gol dell’1-2. Se lo sarebbe meritato.

Spinozzi 6: era l’esordio assoluto dal primo minuto. Nel complesso non ha brillato per intraprendenza, ma non ha nemmeno commesso grossi errori. Dal 34’ st Silva s.v.

Nicco 6,5: finché resta in campo, la squadra mantiene una certa supremazia. Lui segna un gol, ne sfiora un altro. Purtroppo deve fare i conti con un fastidio al ginocchio che lo costringe a uscire. Dal 9’ st Fedato 5: entra a partita in corsa, ma purtroppo non riesce ad azzeccare nessuna giocata. Non è una condanna senza appello, ci mancherebbe dopo così poche partite. Però deve scrollarsi. Può fare molto di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - «E' un peccato perché potevamo prendere un gol solo in quel modo». Pagelle e VIDEO

SportPiacenza è in caricamento