Venerdì, 17 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - E' tutto pronto per l'arrivo di Simone Di Battista, il nuovo ds firmerà un accordo biennale

L'ex Fiorenzuola è già al lavoro, sabato prossimo potrebbe esserci la presentazione. Il primo tassello sarà la scelta del tecnico: piacciono Gilardino e Zauri ma la rosa dei candidati è lunga e il direttore sportivo non ha fretta

Simone Di Battista, il nuovo direttore sportivo firmerà un biennale con il Piacenza

Dopo numerosi saluti in casa Piacenza si è pronti al primo “benvenuto”. Il club biancorosso sta per ufficializzare l’arrivo del direttore sportivo Simone Di Battista, la base dell’accordo sarà biennale e verrà presentato nel prossimo fine settimana. Il nuovo ds sta già operando per il Piacenza, si aspetta solo l’incontro con la stampa. Per quanto riguarda il calciomercato, però, bisognerà attendere almeno il mese di luglio e la fine ufficiale della stagione perché ormai è assodato che si giocheranno playoff e playout in Serie C, dunque risulta difficile muoversi. Senza dubbio il primo tassello sarà la scelta del tecnico, Di Battista su questo fronte viaggia con molta calma perché vuole scegliere il profilo giusto per il nuovo corso del Piacenza che punterà su una rosa giovane con qualche giocatore di esperienza a guidare il gruppo.
La lista è lunga, sicuramente piacciono Alberto Gilardino (Pro Vercelli) e Luciano Zauri (ex Pescara) ma questi sono - come detto - solamente due dei tanti profili che Di Battista sta vagliando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - E' tutto pronto per l'arrivo di Simone Di Battista, il nuovo ds firmerà un accordo biennale

SportPiacenza è in caricamento