menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - E' pronta la nuova sede dei ragazzi della Curva Nord Marco Reboli

«Lo scopo è di far maturare l'interesse verso la squadra della nostra città, ed il senso di appartenenza verso essa». Si trova in via Cornagliana all'ex Armeria La Lupa

Sono senza il loro Piacenza da ormai 15 mesi. La pandemia ha portato alla chiusura degli stadi ma il movimento dei tifosi biancorossi comunque non è rimasto fermo anzi, ha rilanciato e nei giorni scorsi i ragazzi della Curva Nord Marco Reboli hanno ultimato i lavori completando la loro nuova sede che si trova all’ex Armeria La Lupa in via Cornegliana. L’obiettivo è quello di avere un luogo comune dove poter far aggregazione con lo scopo di “far maturare l'interesse verso la squadra della nostra città, ed il senso di appartenenza verso essa”. Ovviamente le normative anti covid ancora non permettono una inaugurazione che comunque avverrà più avanti quando la situazione lo permetterà.

L’annuncio della Curva Nord Marco Reboli

Oggi è un giorno storico per il presente ed il futuro della Curva Nord Marco Reboli, quello che vi stiamo per presentare è l'inizio di un progetto e di un percorso straordinario che intraprenderà la nostra curva, il nostro popolo. Dopo anni di ricerche e tentativi, finalmente siamo lieti di presentarvi con orgoglio la nostra nuova sede, che è situata nel centro della nostra città in zona stadio, in VIA CORNEGLIANA 77 (ex Armeria La Lupa).
Grazie ai sacrifici e alla dedizione di tutti i nostri ragazzi, siamo riusciti nell'arco di quattro mesi di duro lavoro, a creare una location accogliente e ben curata, questo è solo l'inizio di altri numerosi lavori ancora in programma. Questa sede sarà, e vuole essere il punto di partenza per la crescita del movimento ultras a Piacenza, un luogo di ritrovo, un centro di riferimento ed aggregazione per tutti i tifosi biancorossi, ed i tanti giovani della città.
La sede si chiamerà A.S.D. Curva Nord Marco Reboli, il quale per entrare si avrà l'obbligo del tesseramento (sarà annuale). Non appena le norme anti-covid lo permetteranno, saremo lieti di accogliervi tutti quanti per fare i tesseramenti.
In programma per il futuro eventi, riunioni e tanto altro. Quest'estate sarà un'estate nei limiti delle norme anti-covid, ma allo stesso tempo un'estate di aggregazione e divertimento, torneremo a riunirci e a divertirci goliardicamente, con l'obiettivo di far maturare l'interesse verso la squadra della nostra città, ed il senso di appartenenza verso essa...
Tifa la squadra della tua città, cosa più bella non c'è
VIVI LA SEDE...
VIVI LA CURVA!

Curva Nord Marco Reboli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento