menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - E ora c'è la Sambenedettese, ma per sognare c'è bisogno di tutta la città. Le info sui biglietti

Gara di andata del terzo turno dei playoff domenica sera al Garilli (ore 20.30), biancorossi senza gli squalificati Taugourdeau e Della Latta. Intanto i gruppi della Curva Nord organizzano i pullman per il match di ritorno a San Benedetto del Tronto mercoledì 23 maggio

Subito le notizie che contano: il Piacenza al terzo turno dei playoff fase nazionale - equiparabili da tabellone agli Ottavi di finale, anche se ci sono solo 5 partite - ha trovato nell’urna la Sambenedettese, che ha chiuso al terzo posto il Girone B di Serie C. Un cliente difficile, sicuramente, ma la sfida si preannuncia equilibrata. Si gioca con gara di andata e ritorno, il primo atto allo stadio Garilli domenica 20 maggio ore 20.30 (ufficiale) e match di ritorno mercoledì 23 maggio a San Benedetto del Tronto. Le regole stavolta sono meno stringenti ma comunque più difficili per il Piacenza: in caso di doppio pareggio (non valgono le regole dei gol come nelle Coppe europee) con qualunque numero di reti a passare il turno sarà la Samb. Il Piace è dunque costretto a vincere almeno una delle due partite per accedere ai quarti di finale.

Secondo, i gruppi organizzati della Curva Nord organizzano due pullman per la trasferta a San Benedetto del Tronto mercoledì 23 maggio (fischio d’inizio alle 20.30) con partenza fissata alle 14.30 dal piazzale dello stadio. Per info e dettagli mandare sms privato su Facebook alla pagina dei tifosi qui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento