Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - E' la settimana del tecnico. Arriverà Vincenzo Manzo? Si cerca il prestito di Elia Visconti

Il giovane centrocampista classe 2000 è del Bologna e potrebbe arrivare in biancorosso per la sua prima stagione nei professionisti

datei_s-6Inizia la settimana che dovrebbe portare alla scelta del tecnico in casa Piacenza. Il responsabile Tecnico (così va chiamato) Simone Di Battista ha ridotto a tre i nomi dei papabili successori di Franzini. In pole position c’è Vincenzo Manzo (ex Legnano) e, da quanto raccolto, sarà certamente lui a vincere la corsa. Sullo sfondo anche Gilardino con il quale è in programma un incontro ma l’ex bomber probabilmente accetterà l’offerta della Fiorentina (Primavera). Già fatto un colloquio con Rossini (Carpaneto) ma difficilmente scalzerà Manzo che si appresta a ereditare il timone di Franz.
Sul fronte mercato, invece, il Piacenza ha fatto un sondaggio per Elia Visconti, centrocampista della Primavera del Bologna e piacentino doc essendo di Bettola. Al momento questo rimane un sondaggio per un eventuale prestito del giovane classe 2000 che ha vinto il Torneo di Viareggio nel 2018 con l’Inter e nel 2019 con il Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento