rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - E' fatta per il regista Antonio Palma. Il test con la Samp si gioca alle 20.30, ecco come fare i biglietti

Nelle idee di Di Battista prenderà il posto davanti alla difesa mentre D'Iglio tornerà nel suo ruolo naturale di mezzala. Mercoledì sera Garilli aperto ai tifosi: termoscanner per la temperatura, distanziamento e autocertificazione. Tutte le info

In attesa di risolvere le questioni legate ai quattro giocatori che si allenano ma sono sul piede di partenza (Borri, Sylla, Nicco e Corradi) per esigenze di bilancio o perché non rientrano nel progetto tattico di Manzo, il Piacenza è sempre alla ricerca delle famose due-tre pedine che servono per completare la rosa.
Le eventuali partenze di Nicco e Corradi aprirebbero a un’altra operazione a centrocampo, si tratta di Antonio Palma, metronomo classe 1994 ex Rimini - oggi svincolato - che andrebbe a colmare il ruolo di regista, temporaneamente affidato a D’Iglio che in realtà è più un interno di centrocampo. Palma sarebbe l’uomo di esperienza della mediana grazie al suo curriculum che lo ha visto giocare sempre in Serie C negli ultimi 5 anni con le maglie di Feralpi, Juve Stabia, Teramo, Renate, Giana Erminio e Rimini, mentre prima si contano una manciata di partite in Serie B con il Cittadella e una decina di convocazioni, a inizio carriera, con la Nazionale Italiana Under 16, 19 e 20. Insomma, il profilo individuato per dare sostanza ed esperienza al reparto.
All’appello manca anche un difensore centrale, l’arrivo del giovane Saputo dal Bologna ha tamponato il cuore della difesa ma numericamente la coperta è corta e ci sarà senz’altro un’altra operazione a cui abbinarne eventualmente una secondo in caso parta Borri. Per completare l’opera c’è infine bisogno di un portiere, al momento c’è solo Vettorel ma anche qui si lavora per un altro arrivo.
Intanto cambia l’orario d’inizio dell’amichevole Piacenza-Sampdoria, mercoledì sera al Garilli si gioca alle 20.30, accesso aperto al pubblico, potranno entrare nella struttura 840 spettatori.

PIACENZA-SAMPDORIA: OK A 840 TIFOSI. COME FARE IL BIGLIETTO

Piacenza Calcio è lieto di comunicare che la gara amichevole tra Piacenza Calcio e Sampdoria in programma mercoledì prossimo 9 settembre alle ore 20:30 allo stadio “L.Garilli” ha ottenuto le autorizzazioni per la disputa a porte aperte con accesso contingentato ad un numero concesso pari a 840 spettatori, secondo le disposizioni del DCPM 7 Agosto 2020.

I settori aperti al pubblico saranno quelli “Tribuna” e “Distinti”. La vendita dei tagliandi sarà così disciplinata:

Prelazione per gli abbonati della stagione 2019/20 (mostrando la propria tessera), martedì 8 settembre dalle ore 9.

Vendita libera mercoledì 9 settembre sino alle ore 19.

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente presso i seguenti punti vendita

Tabaccheria Carmagnola, Piazza Cavalli n.30 (Piacenza)

Gold Bet, via Alessandria n.33 (Piacenza)

Prezzi

Distinti 10 euro

Tribuna Laterale 13 euro

Tribuna Semicentrale 16 euro

Under 14: ridotto 2 euro in ogni settore aperto

Non sono in vendita i biglietti del settore Tribuna Centrale

Il giorno della partita le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse.

Si informa che il giorno gara, in ottemperanza al DPCM, bisognerà rispettare il distanziamento sociale, essere muniti dei dispositivi di protezione individuale (mascherina), gli steward rileveranno la temperatura corporea tramite termoscanner e ritireranno l’autocertificazione, compilabile direttamente sul biglietto emesso nell’apposita sezione prevista. Non sarà consentito in ogni modo l’accesso allo stadio qualora sia rilevata una temperatura corporea pari o superiore a 37,5 °C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - E' fatta per il regista Antonio Palma. Il test con la Samp si gioca alle 20.30, ecco come fare i biglietti

SportPiacenza è in caricamento