rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - E' ancora emergenza, questa volta in attacco. Scazzola: «Diamo continuità ai risultati»

Raicevic ha un problema al tendine, Dubickas è ancora in dubbio e Rabbi è out. Davanti si deve fare la conta dei presenti. Martedì al Garilli (ore 18) arriva la Virtus Verona

Poco più di 48 ore per recuperare le energie e per il Piacenza è già tempo di tornare al Garilli, dopo il successo di misura contro il Mantova. L’avversario martedì pomeriggio è la Virtus Verona (ore 18) e l’occasione è di quelle ghiotte perché i veneti condividono la 10a posizione con i biancorossi che hanno quindi la possibilità di staccare gli avversari e mettere con decisione un piede nella zona playoff.
Domenica è stata un seduta di scarico, oggi di rifinitura, con il ritmo che c’è davanti a febbraio - si gioca ogni tre giorni - la priorità di Scazzola è quella di recuperare le energie e gestire alcune situazioni: Raicevic non è al meglio causa un problema al tendino, idem Cesarini. Cosenza è ancora squalificato e c’è da capire le condizioni di Dubickas che sabato ha dato forfait all’ultimo istante a causa di un risentimento muscolare, Rabbi è ancora out e Bobb non torna in tempo dall’Africa dopo la sconfitta del suo Gambia contro il Camerum. Insomma, c’è ancora un’emergenza e questa volta è in attacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - E' ancora emergenza, questa volta in attacco. Scazzola: «Diamo continuità ai risultati»

SportPiacenza è in caricamento