rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Dubbio Cesarini per Vercelli. Scazzola: «Se giochiamo con intensità è difficile per tutti»

Il tecnico: «La gara contro la Juventus ha dimostrato che quando mettiamo in campo intesità e densità possiamo mandare in difficoltà chiunque». Raicevic arriverà in serata e difficilmente sarà disponibile per domenica, affaticamento per Cesarini

SCAZZOLA
«La squadra sta bene - spiega il tecnico alla vigilia del match - mercoledì contro la Juventus abbiamo disputato un’ottima prestazione, fatta di intensità e densità, siamo pronti a fare una grande partita domenica contro una grande squadra come la Pro Vercelli. L’unico dubbio è su Cesarini, queste due partite contro Giana e Juve gli hanno lasciato qualche strascico e faremo le opportune valutazioni fino all’ultimo momento. Sicuramente è faticoso giocare ogni tre giorni come stiamo facendo da due settimane e faremo anche alla prossima, ma non dobbiamo pensarci. Dobbiamo cercare di recuperare le energie, questo è il fattore chiave, perché quando mettiamo la partita sull’intensità, come successo mercoledì, abbiamo dimostrato di poter esprimere un’ottima partita. La Pro Vercelli ha grandi ambizioni e nomi importantissimi».

Probabile formazione Piacenza (3-5-2) - Pratelli; Marchi, Codromaz, Nava; Parisi, Sulijc, Marino, Corbari, Gonzi; Dubickas, Rabbi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Dubbio Cesarini per Vercelli. Scazzola: «Se giochiamo con intensità è difficile per tutti»

SportPiacenza è in caricamento