Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Dopo Siani e Daniello oggi è il giorno di Flores Kayro Heatley

L'attaccante ex Arzignano vestirà il biancorosso e da lunedì sarà a disposizione di mister Manzo. Intanto il dg Scianò annuncia l'arrivo in prova di un giocatore cileno, Patricio Pascual De Gregorio, che giocava in Promozione nel Rocca di Capri Leone (Messina)

datei_s-6Aggiornamento - E' ufficiale l'arrivo di Flores Kayro Heatley al Piacenza. Questa la nota del club: "Il Piacenza Calcio 1919 è lieto di annunciare l’ arrivo in biancorosso di Kayro Flores Heatley. Il giocatore ha siglato un accordo annuale con opzione di rinnovo sul secondo. 
Heatley, attaccante classe 1998 di nazionalità italiana, padre nicaraguense e madre inglese, nelle ultime stagioni ha sempre militato in Serie C con le maglie di Südtirol, Cavese e Arzignano Valchiampo. Il giocatore sarà aggregato alla rosa dei convocati per i primi allenamenti stagionali".

Non solo Siani e Daniello, attaccante ex Savona e terzino destro ex Licata arrivati nella giornata di venerdì. Oggi pomeriggio il Piacenza chiuderà anche per un altro attaccante che sarà a disposizione di Manzo a partire dal raduno di lunedì: si tratta di Flores Kayro Heatley. Classe 1998 con il doppio passaporto, italiano e del Nicaragua, è un centravanti che all’occorrenza può giocare anche un passo più indietro, sulla trequarti campo. Nell’ultima stagione ha giocato in Serie C con l’Arzignano (14 presenze e una rete), in precedenza altre due stagioni in Lega Pro con le maglie di Cavese e Sudtirol con cui ha collezionato 34 presenze e 3 gol mentre all’inizio della sua carriera ha giocato una manciata di partite con la Nuorese (Serie D) e la Lupa Castelli Romani. Il giocatore è atteso in via Gorra nel tardo pomeriggio di oggi per la firma sul contratto che lo legherà al Piacenza.

Intanto c’è da registrare un altro giocatore che si aggregherà al gruppo biancorosso, lo ha confermato il direttore generale Scianò al quotidiano Tuttoc.com. Si tratta di un cileno, Patricio Pascual De Gregorio, classe 1994 che nell’ultima stagione ha giocato nel cuore del calcio dilettantistico, in Promozione, al Rocca di Capri Leone che è una squadra della provincia di Messina.
Secondo quanto detto dal dg Scianò il giocatore sarà in «ritiro con la squadra dopodiché valuteremo se aggregarlo alla prima squadra o girarlo in prestito in qualche società vicina a noi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento