rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Dopo Davighi nel mirino c'è Testoni

Non si ferma il mercato del Piacenza, il club di via Gorra dopo aver preso in prova il giovane difensore classe '96 del Novara, Federico Davighi, ha messo nel mirino un vecchio obiettivo estivo: Federico Testoni, esterno sinistro di difesa classe...

Non si ferma il mercato del Piacenza, il club di via Gorra dopo aver preso in prova il giovane difensore classe '96 del Novara, Federico Davighi, ha messo nel mirino un vecchio obiettivo estivo: Federico Testoni, esterno sinistro di difesa classe 1996 di proprietà del Bologna. Nella passata stagione Testoni ha fatto molto bene in Serie D con la maglia del Sestri Levante dopodiché, tornato alla base, era entrato nelle mire del Piacenza che non era riuscito a navigare in porto l'operazione. La società emiliana è tornata all'assalto del giovane per completare definitivamente il reparto "under" a disposizione di Franzini. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.
Intanto oggi seduta pomeridiana per la squadra con Saber, Sentinelli e Porcino rientrati regolarmente nei ranghi, il solo Silva ha svolto lavoro differenziato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Dopo Davighi nel mirino c'è Testoni

SportPiacenza è in caricamento