Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Domenica magliette speciali che andranno all'asta online per Progetto Vita

Le casacche saranno indossate durante la gara contro il Cesena, poi andranno all'asta online su progettovita.piacenzacalcio.it, il ricavato sarà devoluto alla storica associazione diretta da Daniela Aschieri

Biancorossi in campo con una maglia speciale domenica 2 febbraio in occasione della gara Piacenza-Cesena, una maglietta realizzata da Macron che andrà all’asta subito dopo la partita con lo scopo di raccogliere fondi per Progetto Vita. In realtà ad andare all’asta saranno tutte le maglie dei giocatori, come spiegato nella conferenza stampa di oggi dal responsabile marketing Francesco Fiorani.

«Progetto Vita ha reso Piacenza la città più cardioprotetta d’Europa - ha detto - e insieme Macron abbiamo deciso di realizzare questa maglia speciale, con il loro logo, che sarà utilizzata solo in occasione della gara contro il Cesena. Ogni maglietta dopo la partita andrà all’asta online (sul sito progettovita.piacenzacalcio.it) che si chiuderà sabato 8 febbraio mentre il 14 febbraio doneremo il ricavato a Progetto Vita. Il 27 febbraio, invece, ci saranno i corsi per tecnici e collaboratori del Piacenza su come utilizzare il defibrillatore».

piacenza calcio daniela aschieri-2

A fare gli onori di casa Daniele Aschieri. «E’ bello tornare in questa sala stampa, ricordo che proprio qui, 21 anni fa, il 14 febbraio del 1999 in occasione di un Piacenza-Juventus fece il suo esordio Progetto Vita con entrambe le squadre che entrarono in campo con una speciale maglietta gialla».

A realizzare tecnicamente l’asta online sarà Gedinfo. Il sito realizzato è progettovita.piacenzacalcio.it, l’asta partirà domenica alle 19.30 e riguarderà tutte le magliette indossate dai giocatori, si chiuderà alle 20 di sabato 8 febbraio. Occorre solo registrarsi e poi fare l’offerta per la maglietta che si vuole prendere.

Clicca qui per accedere al sito dove si svolgerà l’asta online

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Un bel Piacenza strappa un punto prezioso sul campo del Como. Intensità e aggressività, ma l'attacco rimane a secco

Torna su
SportPiacenza è in caricamento