rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Domenica arriva la Juventus. Scazzola: «Pensiamo alle nostre qualità e a ciò che sappiamo fare»

Appuntamento al Garilli alle 14.30. Il tecnico: «Non c'è stato molto tempo a disposizione, servirà pazienza, questa settimana abbiamo lavorato più che altro sulla testa dei giocatori». In dubbio Tintori, Nava e Parisi. Cosenza e Suljic out, a centrocampo ballottaggio Palazzolo-Persia

Scazzola che non si addentra più tanto nella questione tattica. «Tintori è in dubbio, lo stesso vale per Nava e Parisi che valuteremo fino all’ultimo istante. Cosenza è squalificato, Rizza e Suljic sono out. Non ha molto senso oggi parlare di moduli con tutte queste assenze, quello che possiamo fare è adattarci e mandare in campo la migliore formazione possibile. Poi ci sarà da stringere i denti un paio di settimane e solo quando avremo la rosa al completo potremo affrontare determinati discorsi».
Chiusura su nuovo ds Luca Matteassi, anche lui presente tutta settimana sul campo per aiutare il tecnico a lavorare sulla testa della squadra.
«Con Luca ci conosciamo da tanti anni, sono consapevole io e lo siete anche voi del suo valore e della sua esperienza. Dovunque è andato ha sempre fatto i playoff, quindi non avevo alcun dubbio sul suo prezioso aiuto».
L’unico ballottaggio probabilmente sarà a centrocampo con Palazzolo e Persia a giocarsi in posto al fianco di Nelli.

Probabile formazione Piacenza (4-4-2) - Rinaldi; Parisi, Masetti, Nava, Capoferri; Munari, Palazzolo, Nelli, Zunno; Cesarini, Rossetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Domenica arriva la Juventus. Scazzola: «Pensiamo alle nostre qualità e a ciò che sappiamo fare»

SportPiacenza è in caricamento