menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza di lotta e di governo: stende la Juventus U23 con Di Molfetta e Sestu. Biancorossi ancora in vetta

Gara praticamente perfetta per la squadra di Franzini ad Alessandria, le due reti arrivano nel primo tempo e poi gli emiliani controllano il match senza problemi. Piacenza che torna al vertice della classifica

Di lotta e di governo. Il Piacenza porta la Juventus U23 dove voleva, cioè gestire la gara ma scoprirsi, la batte con due reti di Di Molfetta e Sestu nel primo tempo e si riprende la vetta della classifica. Quella dei biancorossi è una partita quasi perfetta nel concetto, la Juve chiude con un possesso palla maggiore e la sensazione di aver guidato il match, tuttavia i tre punti vanno al Piacenza che castiga la squadra di Zironelli nei momenti giusti e rischia praticamente zero.
Al Moccagatta è la serata della prima volte, quelle di Sestu e Di Molfetta che timbrano il cartellino con la maglia di un Piace che vola sulle ali dell’entusiasmo, per chi ha i capelli più bianchi, invece, possiamo dire che il Piacenza si è preso lo scalpo della Juventus, seppure nella formazione Under 23, unico grande club che mancava all’appello nel curriculum di via Gorra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento