menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Diego Di Cecco

Diego Di Cecco

Piacenza - Di Cecco verso il rientro contro la Pistoiese, Sciacca e Franchi ancora fermi

L'esterno tornerà ad allenarsi in gruppo da giovedì e può esserci nella gara contro i toscani, Franchi e Pelizzoli difficile che rientrino per domenica mentre per Sciacca i tempi si allungano

Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio per il Piacenza che, incassati 6 punti nelle ultime due partite, può guardare con più serenità ai prossimi appuntamenti. I biancorossi ora hanno 37 punti in classifica, dietro corrono a più non posso ma la zona salvezza diretta rimane attestata a 43 quindi per la squadra di Franzini, a conti fatti, si tratta di conquistare altre due vittorie per raggiungere il primo obiettivo stagionale.
Dal campo però sono rimaste alcune scorie, soprattutto per quelli che non hanno preso parte alla trasferta di Olbia. Quello che sta meglio è sicuramente Di Cecco, l’esterno destro svolgerà differenziato fino a mercoledì e giovedì dovrebbe rientrare in gruppo, per il resto non si recupera nessuno. Franchi e Pelizzoli (in panchina come terzo a Olbia) hanno un leggero problema di elongazione muscolare che li porta verso il riposo precauzionale anche contro la Pistoiese, mentre per Sciacca la situazione è più complessa. Il giocatore soffre da mesi alla zona lombare della schiena e rischia uno stop di alcune settimane per dover risolvere la situazione; con la Pistoiese infine mancherà anche Castellana fermato un turno dal Giudice Sportivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento