Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Di Battista decide il tecnico: arriverà dalla Serie D? Gilardino e Rossini sono lontani

Da escludere il nome di Serpini come quello di Zauri

Simone Di Battista

datei_s-6A metà della prossima settimana dovrebbe arrivare la fumata bianca per il nuovo tecnico del Piacenza Calcio, dopo una attenta scrematura Simone Di Battista sta arrivando al dunque: da depennare dalla lista i nomi di Zauri e Serpini (quest’ultimo davvero mai contattato). Innegabile che tra le prime scelte ci sia Alberto Gilardino, soluzione tuttavia che rimane all’orizzonte e che appare sempre più improbabile. Da quanto raccolto il prossimo tecnico del Piacenza sarà un profilo molto probabilmente che arriverà dalla Serie D, nei giorni scorsi c’è stato un contatto con Rossini (Carpaneto) e le parti si incontreranno ma si intuisce che le intenzioni di Di Battista siano rivolte da un’altra parte, al momento un nome top secret che dovrebbe uscire nei prossimi giorni. Le soluzioni sono tre, Gilardino e Rossini sono piuttosto indietro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento