rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Della Latta suona la carica: «Mettiamo tutta la rabbia sul campo»

Il centrocampista parla in vista della sfida di andata di mercoledì a Imola: «L’Imolese è un’ottima squadra, ben organizzata, ma noi vogliamo dimostrare di meritarci la Serie B»

In una lunga intervista rilasciata al quotidiano TuttoC.com il centrocampista biancorosso, Simone Della Latta, inquadra il momento del Piacenza che inizia mercoledì a Imola il suo percorso nei playoff.
«Quella di Siena è stata una bella batosta - spiega il mediano - perché abbiamo visto sfumare la Serie B a pochi secondi dal termine. I 25 giorni di stop sono stati utili per metabolizzare quanto accaduto, la rabbia che abbiamo dentro ora va messa sul campo, in particolare sarà importante l’approccio a questo primo match. L’Imolese è un’ottima squadra, ben organizzata, ma noi non abbiamo paura di nessuno e siamo aiutati dai nostri tifosi. Nel girone di ritorno del campionato forse abbiamo viaggiato al di sopra delle aspettative ma abbiamo anche dimostrato di meritarci la Serie B e vogliamo fare di tutto per prenderci la promozione ai playoff».

Leggi qui l’intervista integrale su tuttoc.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Della Latta suona la carica: «Mettiamo tutta la rabbia sul campo»

SportPiacenza è in caricamento