
Piacenza - Della Latta rimane in biancorosso, il giovane Lamesta va al Casale
Giornata frenetica: il Bari lancia l'assalto al centrocampista proponendo un'offerta, il Piacenza smentisce di averla ricevuta. Sempre i pugliesi mettono sul piatto Bolzoni ma incassano un altro «no»
Il modo in cui sarà risolto un caso che rischia di diventare spinoso è un problema che in via Gorra ci si porrà nei prossimi giorni, la notizia di oggi, invece, è che il centrocampista Simone Della Latta rimane in biancorosso.
L’ultimo giorno di calciomercato ha fatto registrare dei «no» a ripetizione da parte della dirigenza di via Gorra che in sostanza ha respinto tutte le offerte del Bari per il giocatore.
A questo punto il Bari ha raffreddato l’interesse per poi tornare all’assalto inserendo il cartellino di Francesco Bolzoni - per questo motivo il suo passaggio all’Imolese era stato stoppato a metà giornata - ma anche qui si è registrato il «no grazie» del club biancorosso. Della Latta rimane. Da registrare, infine, il passaggio di La Mesta al Casale in Serie D mentre il giovane Confalonieri è andato in prestito al Carpaneto.