rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Della Latta rimane in biancorosso, il giovane Lamesta va al Casale

Giornata frenetica: il Bari lancia l'assalto al centrocampista proponendo un'offerta, il Piacenza smentisce di averla ricevuta. Sempre i pugliesi mettono sul piatto Bolzoni ma incassano un altro «no»

IEclipse cross-2l modo in cui sarà risolto un caso che rischia di diventare spinoso è un problema che in via Gorra ci si porrà nei prossimi giorni, la notizia di oggi, invece, è che il centrocampista Simone Della Latta rimane in biancorosso.
L’ultimo giorno di calciomercato ha fatto registrare dei «no» a ripetizione da parte della dirigenza di via Gorra che in sostanza ha respinto tutte le offerte del Bari per il giocatore.
La società pugliese aveva fissato un incontro a metà pomeriggio a Milano - questo racconta la storia della giornata - incontro saltato perché il Piacenza ha ritenuto che l’offerta del Bari fosse troppa bassa rispetto alla valutazione del cartellino del giocatore (intorno ai 100mila euro). Formalmente il Piacenza dice di non «aver ricevuto offerte» ma è chiaramente il gioco delle parti.
A questo punto il Bari ha raffreddato l’interesse per poi tornare all’assalto inserendo il cartellino di Francesco Bolzoni - per questo motivo il suo passaggio all’Imolese era stato stoppato a metà giornata - ma anche qui si è registrato il «no grazie» del club biancorosso. Della Latta rimane. Da registrare, infine, il passaggio di La Mesta al Casale in Serie D mentre il giovane Confalonieri è andato in prestito al Carpaneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Della Latta rimane in biancorosso, il giovane Lamesta va al Casale

SportPiacenza è in caricamento