Piacenza - De Respinis rescinde con i biancorossi, Marchi sempre più vicino. Galligani si allontana
L'attaccante arrivato a gennaio ha rescisso con il club biancorosso che tratta l'acquisto a titolo definitivo del difensore della Reggina, per lui è pronto un biennale. L'esterno del Grosseto molto difficilmente arriverà
Siamo arrivati ai saluti tra l’attaccante De Respinis e il Piacenza Calcio che lo aveva preso nella sessione di mercato di gennaio. Oggi è stata firmata la risoluzione del contratto (la scadenza era nel 2021) nell’ottica proprio di rifare tutto il reparto offensivo, gli sforzi del ds Scianò si concentreranno principalmente qui e infatti, sebbene non ci sia ancora stato l’incontro, è probabile che a stretto giro di posta saluterà anche Maio.
A oggi De Respinis ha saluto il biancorosso (la sua destinazione probabilmente sarà Pesaro), che si aggiunge a Pedone al quale non sarà proposto il rinnovo e quindi è libero di cercarsi un’altra squadra visto che il suo accordo scade a fine mese.
Chiudiamo con il difensore Marchi, in via Gorra c’è positività sulla buona riuscita dell’operazione grazie soprattutto alle buone relazione con Max Taibi, ds della Reggina. La trattativa è ben indirizzata, si parla diu trasferimento a a Piacenza titolo definitivo, per lui sarebbe pronto un biennale.