Domenica, 26 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - De Respinis rescinde con i biancorossi, Marchi sempre più vicino. Galligani si allontana

L'attaccante arrivato a gennaio ha rescisso con il club biancorosso che tratta l'acquisto a titolo definitivo del difensore della Reggina, per lui è pronto un biennale. L'esterno del Grosseto molto difficilmente arriverà

datei_s-6Siamo arrivati ai saluti tra l’attaccante De Respinis e il Piacenza Calcio che lo aveva preso nella sessione di mercato di gennaio. Oggi è stata firmata la risoluzione del contratto (la scadenza era nel 2021) nell’ottica proprio di rifare tutto il reparto offensivo, gli sforzi del ds Scianò si concentreranno principalmente qui e infatti, sebbene non ci sia ancora stato l’incontro, è probabile che a stretto giro di posta saluterà anche Maio.
A oggi De Respinis ha saluto il biancorosso (la sua destinazione probabilmente sarà Pesaro), che si aggiunge a Pedone al quale non sarà proposto il rinnovo e quindi è libero di cercarsi un’altra squadra visto che il suo accordo scade a fine mese.

Da depennare dalla lista dei desideri l’esterno offensivo Galligani del Grosseto, probabilmente il giocatore rinnoverà con i toscani e comunque rappresenta un profilo sui non solo c’è grande concorrenza, ma essendo anche il ruolo piuttosto delicato Scianò ha scelto di tirare il freno perché, in fondo, il calciomercato vero deve ancora iniziare, durerà tutta estate e non c’è motivo di forzare oggi alcune situazioni.
Chiudiamo con il difensore Marchi, in via Gorra c’è positività sulla buona riuscita dell’operazione grazie soprattutto alle buone relazione con Max Taibi, ds della Reggina. La trattativa è ben indirizzata, si parla diu trasferimento a a Piacenza titolo definitivo, per lui sarebbe pronto un biennale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - De Respinis rescinde con i biancorossi, Marchi sempre più vicino. Galligani si allontana

SportPiacenza è in caricamento