Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - De Paola perde Tarantino e Colicchio

Piacenza che affronterà la trasferta di sabato pomeriggio al Manuzzi di Cesena (anticipo di campionato fissato alle 15) contro il Romagna Centro con molti cerotti, soprattutto in difesa. De Paola perde per squalifica Tarantino e Colicchio. I...

Piacenza - De Paola perde Tarantino e Colicchio - 1
Piacenza che affronterà la trasferta di sabato pomeriggio al Manuzzi di Cesena (anticipo di campionato fissato alle 15) contro il Romagna Centro con molti cerotti, soprattutto in difesa. De Paola perde per squalifica Tarantino e Colicchio.
I problemi però non finiscono qui, perché anche dal campo non arrivano buone notizie. Il centrocampista Stefano Mauri, uscito anzitempo contro il San Paolo per un forte dolore alla schiena, difficilmente riuscirà a recuperare e lo stesso vale l'esterno Bertazzoli ancora alle prese con la pubalgia. Discorso diverso infine per il capitano Francesco Volpe, il giocatore è sulla via del recupero e sarà convocato per sabato ma difficilmente potrà partire dal primo minuto visto che arriva da due settimane problematiche a causa di una violenta botta rimediata alla caviglia.
Nella seduta di allenamento il tecnico ha provato un attacco inedito con Saber e Lisi sugli esterni e Tiboni - ballottaggio con Girometta - al centro, mentre a centrocampo un trio formato da Orlandi, Corso e Montanari. I veri problemi però sono in difesa, la coppia centrale quasi obbligata è Ruffini-Di Maio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento