Domenica, 19 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Dalla Lazio arriva il giovane regista Andrea Marino. Il calciomercato non è ancora chiuso

Ci potrebbero essere altre due operazione sempre in mediana e in attacco. Venerdì mattina amichevole al Bertocchi con l'Ac Leon. Contro la Reggiana in Coppa Italia si gioca domenica 22 agosto alle 17.30

datei_s-6Fumata bianca tra il Piacenza Calcio e la Lazio per l’arrivo in prestito del mediano e regista Andrea Marino. Il giovane classe 2001 va a completare il reparto di centrocampo anche se qui non è da escludere un altro arrivo, molto dipenderà dalla vicenda Corbari che al momento è ancora ferma. Il giocatore è stato richiesto dall’Entella ma il ds Scianò non ritiene soddisfacente l’offerta avanzata dai liguri. Se Corbari rimarrà in biancorosso allora a centrocampo potrebbe arrivare un altro giovane, nel caso di una sua partenza allora sarebbero due i giocatori pronti ad arrivare, un giovane e un over.
Un altro movimento, infine, si potrebbe registrare in attacco dove la società è ancora vigile per rinforzare il reparto con un altro under.

Intanto è stato definito l'orario ufficiale della gara di Coppa Italia (primo turno) contro la Reggiana, si gioca domenica 22 agosto alle ore 17.30 al Garilli.

Venerdì 13 agosto il Piacenza scenderà in campo al Bertocchi per un'amichevole con AC Leon Ssd (club brianzolo di Serie D), calcio d'inizio alle 10:30La partita sarà disputata a porte aperte sino al termine della capienza massima dei 240 posti disponibili ad ingresso gratuito. Potranno accedere agli spalti solo gli utenti provvisti di Green Pass. Oppure mostrando il foglio che conferma di essersi sottoposti a tampone (rapido o molecolare) entro le 48 ore dall’inizio della gara

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Dalla Lazio arriva il giovane regista Andrea Marino. Il calciomercato non è ancora chiuso

SportPiacenza è in caricamento