Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza: dal Foligno arriva Andrea Montanari

Aggiornamento - L'accordo tra Andrea Montanari e il Piacenza Calcio è stato messo nero su bianco, il centrocampista svincolato dal Foligno sarà a disposizione di Monaco già dalla seduta di giovedì e potrà essere utilizzato sabato nell'anticipo...

Andrea Montanari
Aggiornamento - L'accordo tra Andrea Montanari e il Piacenza Calcio è stato messo nero su bianco, il centrocampista svincolato dal Foligno sarà a disposizione di Monaco già dalla seduta di giovedì e potrà essere utilizzato sabato nell'anticipo contro il Fidenza. Intanto il Fidenza proprio oggi ha recuperato il match rinviato per maltempo contro il Mezzolara, la partita è terminata 0-0.

Sfumato Taddei, il Piacenza nel primo giorno aperto agli svincolati ha puntellato il centrocampo trovando l'accordo col centrocampista Andrea Montanari, classe 1987, svincolato dal Foligno proprio nella giornata di ieri. E' lui l'uomo indicato per dare respiro a un reparto che aveva la coperta decisamente corta. Nato e cresciuto calcisticamente nel Cesena, Montanari nella sua carriera ha fatto tanta C2 con le maglie del Bellaria e del Valenzana Calcio, un paio di stagioni anche in C1, sempre da titolare, con il Marcianise. Dopo è passato al Castelrigone dove ha fatto C2 e Serie D prima di approdare nella passata stagione al Foligno. Sempre con la società umbra aveva iniziato l'attuale stagione, ieri sera la rescissione e l'incontro con il direttore sportivo Bottazzi. L'accordo c'è già, la firma arriverà nel tardo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento