Domenica, 21 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Dal 28 luglio al 4 agosto il ritiro a Darfo Boario Terme. Le info per partecipare

Previsti diversi pacchetti per pernottare alle terme e incontrare la squadra, tra cui l'aperitivo di sabato 3 agosto. Il 4, prima del rientro, amichevole contro una selezione locale. Le prenotazioni dei pacchetti sono aperte fino al 18 luglio

Insieme alla presentazione della nuova campagna abbonamenti del Piacenza Calcio (leggi qui tutte le info) il dg Fiorani, insieme al socio Cristiano Ferrari e alla responsabile Marketing, Viola Doddi, hanno presentato in concomitanza anche il ritiro estivo a Darfo Boario Terme del Piacenza che partirà il prossimo 28 luglio per far ritorno in città il 4 agosto. Una piacevole novità visto che post Covid il Piacenza non era più andato in ritiro.

«La scelta è stata principalmente fatta dal nostro Team Manager e dal preparatore atletico - ha spiegato Fiorani - e realizzata anche grazie alla fattiva partecipazione di Cristiano Ferrari in qualità di socio e di sponsor con la sua Assiprime».
«Un momento pensato anche questo per i tifosi - aggiunge Ferrari - visto che sono previsti diversi pacchetti per i tifosi che dovessero decidere di pernottare alle terme, con l’aggiunta dell’aperitivo tutti insieme con la squadra sabato 3 agosto, dalle 17,30 alle 19 presso il ristorante “Aglio e Oglio” mentre domenica pomeriggio alle ore 17 allo Stadio di Darfo Boario è prevista una amichevole contro una selezione locale».

Presentazione abbonamenti Piacenza 1

Prima del ritiro, il raduno esclusivamente per le visite mediche è previsto il 25 e il 26 luglio, non si disputeranno allenamenti in questi due giorni, mentre il 27 luglio e sabato mattina, 28 luglio, ci sarà la prima sgambata della squadra al campo della Tangenziale, nel pomeriggio di sabato 28 la partenza per Darfo.

LE INFO PER IL RITIRO

Il Piacenza Calcio informa che, da domenica 28 luglio a domenica 4 agosto, Darfo Boario Terme (Brescia) ospiterà il ritiro estivo precampionato della prima squadra biancorossa.

Gli uomini di Rossini, a partire da lunedì 29 luglio, si alleneranno al mattino alle 10 e al pomeriggio alle 16,30 allo stadio di Darfo Boario.

La squadra riposerà nel pomeriggio di sabato 3 agosto e nella mattinata di domenica 4 agosto.
Nella giornata di domenica 4 agosto, prima del ritorno in Emilia, il Piacenza Calcio svolgerà un allenamento congiunto contro una rappresentativa locale, alle ore 17:00, allo Stadio di Darfo Boario Terme in Via Mario Rigamonti 50.

Sabato 3 agosto, dalle 17,30 alle 19 i calciatori incontreranno la tifoseria presso “Aglio e Oglio”, ristorante sito all’interno del Parco Termale di Darfo Boario Terme (Via Saletti 18, Darfo Boario Terme). Nell’occasione sarà possibile consumare un aperitivo con buffet all’interno del locale al costo di euro 20 a persona.

Per gli appassionati biancorossi che desiderano seguire la squadra durante il ritiro, saranno attive due promozioni speciali che vanno prenotate però entro il 18 luglio, i posti delle Promo sono limitati.

LOCANDINA RITIRO

PROMO WEEKEND

Convenzione con Albergo Sorriso a Darfo Boario, con pacchetto da venerdì 2 agosto a domenica 4 agosto, comprensivo di: cena il venerdì presso Albergo Sorriso, 2 notti (venerdì e sabato) in camera doppia con prima colazione. Trattamento di mezza pensione con cena venerdì 2 agosto.

Entrata al parco Termale sabato 3 agosto con accesso spa (3 ore di percorso benessere con sauna, bagno turco, doccia emozionali, percorso kneipp, del sale, piscine interne ed esterna, cascata di ghiaccio, accappatoio e ciabattine).

Aperitivo con buffet del 3.8 incluso nel prezzo.


PREZZO: euro 185 a persona, per camera singola supplemento di euro 10 a persona
 
PROMO LIGHT

Convenzione con Albergo Sorriso a Darfo Boario, con pacchetto ridotto comprensivo di: soggiorno la notte di sabato 3 agosto in camera doppia con prima colazione. Entrata al parco Termale sabato 3 agosto con accesso spa (tre ore di percorso benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp, del sale, piscine interne ed esterna, cascata di ghiaccio, accappatoio e ciabattine)

PREZZO: euro 95 a persona, per camera singola supplemento di euro 10 a persona

Per info e prenotazioni contattare la struttura allo 0364/534262.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Dal 28 luglio al 4 agosto il ritiro a Darfo Boario Terme. Le info per partecipare
SportPiacenza è in caricamento