rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - D’Iglio e Siani completeranno la prima parte di mercato, poi caccia ai giovani “under”

Accordo trovato con Corradi: il giocatore è libero di cercarsi un'altra squadra, nel caso decida di rimanere in biancorosso il Piacenza sarebbe disposto a tenerlo ma con un forte riduzione dell'ingaggio. Nessun problema per il bando del Garilli

Come era noto da tempo è stata anche formalizzata la rescissione con Giandonato (rimane all’Olbia dopo la salvezza), Sylla partirà in prestito mentre Borri rimane in stand-by: il giocatore viene visto come più adatto alla difesa a tre - che Manzo non applica - quindi si preferisce un profilo più funzionale alle idee del nuovo tecnico. Piacenza che è capofila per il giovanissimo Elia Visconti (Bologna) e anche qui, come spiegato, occorrerà attendere la fine del campionato di Serie A prima potersi sedere seriamente al tavolo con il club felsineo. Ci saranno infine una serie di rientri dai prestiti di ex Berretti tra cui Lamesta.

Corbari Maio Bruzzone-3

Proprio sui giovani va fatto un ragionamento: sembra che in Lega stia passando la volontà di mandare a contributi 5 “under” in totale, questo cambierebbe le carte in tavola perché il Piacenza potrebbe dunque schierarne uno in meno rispetto ai 6 che si erano ipotizzati, liberando lo spazio per un paio di giocatori “over” in più nella rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - D’Iglio e Siani completeranno la prima parte di mercato, poi caccia ai giovani “under”

SportPiacenza è in caricamento