menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Trongone

Foto Trongone

Piacenza - Corradi piace al Modena. Fumata nera per Okoli, l'obiettivo ora è Paolo Cannistrà

La società punta all'ingaggio di un giovane difensore per poter ricollocare Corbari a centrocampo e non dover prendere un portiere under. Da archiviare come sollecitazioni di mercato i ventilati arrivi di Milesi e Rachid Arma. Per Okoli l'offerta è troppo bassa

striscione_marchini_2018-a1_s-2Dopo un primo dell’anno “libero” il Piacenza è subito tornato al lavoro nella giornata di oggi per mettere nel mirino la sfida di domenica 10 gennaio contro la Pro Vercelli, prima gara del 2021 e penultima del girone di andata che si chiuderà il 17 gennaio in trasferta contro la Juventus U23.
A tenere banco è ovviamente la sessione invernale del calciomercato che, a dispetto di quanto detto prima di Natale da dirigenza e proprietà, sarà più difficile del previsto perché prima di inserire pedine nuove nell’organico c’è da cedere.
Siani e Villanova sono stati primi due giocatori a salutare la truppa e si accaseranno in Serie D, gli altri in partenza sarebbero Vettorel, Heatley e Losa ma per tutti e tre occorre usare il condizionale perché sono ancora in fase di valutazione e, soprattutto, non ci sono richieste.

La famosa “lista” di cessioni fatta trapelare inopportunamente da via Gorra non troverà probabilmente realizzazione come non la troverà la volontà di parte della dirigenza e della proprietà di togliere la fascia da capitano a Bruzzone che, a dispetto di quanto dichiarato ufficialmente nelle interviste, rimarrà il capitano del Piacenza.
Un altro giocatore in partenza - ma questa non è una novità - è Mattia Corradi, il club vuole disfarsi del centrocampista fin dallo scorso giugno e dopo il buco nell’acqua estivo adesso è tornata di moda una sua possibile partenza nonostante abbia portato in dote quasi un terzo dei punti che la squadra ha in classifica in questo momento: il club più accreditato sarebbe il Modena dell’ex ds biancorosso Luca Matteassi, oggi è primo in classifica e cerca rinforzi ma quello con Corradi è per il momento solo un interessamento e nulla più.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento