Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Coppa Italia: il 23 al Garilli col Teramo, chi vince va a Reggio Calabria. Le info sui biglietti contro la Sampdoria

Se i biancorossi passano i primi due turni (in gara unica) al terzo atto trovano il Bologna. Mercoledì sera test contro la Samp: si va verso l'esaurito per gli 840 tifosi che potranno entrare. Domani vendita libera dei tagliandi, i Distinti sono già esauriti

Davide Lamesta (foto Trongone)

Nel giorno in cui rimbalza la notizia di un possibile slittamento della composizione dei Gironi di Serie C e di conseguenza dei calendari e quindi dell’inizio del campionato fissato per il 27 settembre, nella strana stagione che ci prepariamo a vivere arriva almeno una piccola certezza: il primo impegno ufficiale dei biancorossi sarà nel turno preliminare di Coppa Italia Tim Cup mercoledì 23 settembre allo stadio Garilli contro il Teramo.
Diciamo subito che si giocherà a porte chiuse (orario da definire) come tutto settembre e probabilmente anche ottobre. Col Teramo sarà in gara unica, chi vince passa al secondo turno preliminare e affronterà in trasferta la Reggina a Reggio Calabria il 30 settembre, neo promossa in Serie B. Nel caso il Piacenza passi anche questo turno volerebbe al terzo accoppiamento in programma al Dall’Ara contro il Bologna.
Se proprio vogliamo viaggiare con la fantasia dopo il Bologna ci sarebbe ad aspettare probabilmente lo Spezia (che attende la vincente di Novara-Vallo della Lucania, chi vince va col Cittadella e poi con lo Spezia). Ad attendere agli Ottavi di finale ci sarebbe poi la Roma all’Olimpico e ancora probabilmente il Napoli ai Quarti e poi una tra Atalanta o Lazio in semifinale.

A fondo pagina il tabellone completo in pdf da scaricare della Coppa Italia Tim Cup 2020/2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tornando a cose più terrene, per l’amichevole contro la Sampdoria il settore dei Distinti è andato esaurito (circa 100 biglietti) nella giornata di oggi, in totale sono circa 300 i tagliandi staccati in prevendita per chi aveva il diritto di prelazione, cioè gli abbonati 2019/2020. Mercoledì, fino alle ore 19, vendita libera dei tagliandi di tribuna laterale e semicentrale sempre nei punti vendita Goldbet in via Alessandria e Carmagnola in Piazza Cavalli. Ricordiamo che allo stadio non sarà consentita la vendita dei biglietti e che si potrà accedere al Garilli solamente rispettando alcune regole tra cui la temperatura corporea che non supererà i 37.5 gradi (sarà presa con i termoscanner all’ingresso) e la presentazione dell’autocertificazione. Leggi qui le regole per accedere alla struttura.

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia - Piacenza sconfitto 1-2, il Teramo sbanca il Garilli senza fatica

  • Piacenza-Grosseto 0-2: al Garilli decidono i gol di Moscati e Gallicani

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone, CastellanaFontana e Vigolzone ok

  • Piacenza, male la prima. Il Teramo domina, biancorossi fuori dalla Coppa e con dei problemi da risolvere

  • Prato-Fiorenzuola: 1-0, decide una rete di Ortolini in avvio di gara

  • Serie C - Risultati e classifica della 1a giornata nei Gironi A, B e C

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento