rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Contro la Lucchese out Corradi e Morosini, a centrocampo ci saranno Segre e Della Latta

Biancorossi al lavoro, nel mirino c'è la gara contro la Lucchese (domenica al Garilli ore 14.30), primo di tre ostacoli che gli emiliani devono superare di slancio per riaccendere la corsa ai playoff

A centrocampo gli emiliani dovranno rinunciare a Corradi e Morosini, quest’ultimo è stato vittima di un secondo infortunio al ginocchio a cui si era fatto male nello scorso dicembre (ma in un punto diverso) e le situazione induce a un riposo precauzionale per questa settimana, differenziato la prossima e presumibilmente tornerà a disposizione a fine mese.
Per il resto tutta presente la truppa biancorossa, si va verso un 4-3-3 con Fumagalli tra i pali, Di Cecco (o Mora) a destra, Silva e Pergreffi in difesa, Masciangelo a sinistra. A centrocampo Taugourdeau in regia affiancato da Della Latta e Segre, in attacco Di Molfetta e Corazza a supporto di Pesenti. Proprio su Pesenti potrebbe esserci un punto di domanda perché il giocatore è alle prese ormai da settimane con una fascite plantare che non gli permette di essere al massimo della forma, se dovesse riposare al suo posto è pronto Romero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Contro la Lucchese out Corradi e Morosini, a centrocampo ci saranno Segre e Della Latta

SportPiacenza è in caricamento