rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Piacenza Calcio

Piacenza - Contro il Pontedera senza D'Iglio e Villanova. Mercato: si prova a chiudere con Vincenzo Plescia

I due punti fermi dei biancorossi saranno assenti per infortunio domenica (si gioca a Carrara), rientra però il giovane Miceli che si candida per una maglia da titolare. Nicco va alla Pro Patria, Corradi può partire: Sambenedettese e Juve Stabia sono interessate

I problemi maggiori però arrivano dalla formazione perché Manzo dovrà senz’altro rinunciare a D’Iglio, il giocatore è uscito zoppicando nel match contro il Grosseto: problema muscolare che lo terrà fermo ai box un paio di settimane anche se si spera di recuperalo prima, cioè per l’infrasettimanale di mercoledì 7 ottobre al Garilli contro il Livorno.

Difficile che per domenica recuperi anche Villanova, l’esterno - fondamentale nel gioco di Manzo - sta provando a smaltire una contrattura ma non c’è molta fiducia sul rientro in pochi giorni, anche per lui l’obiettivo è tornare contro il Livorno.
Tutto ok, infine, per il giovane Alessio Miceli, il classe ’99 ex Lazio è guarito dal suo infortunio e si candida per una maglia da titolare a centrocampo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Contro il Pontedera senza D'Iglio e Villanova. Mercato: si prova a chiudere con Vincenzo Plescia

SportPiacenza è in caricamento