menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vincenzo Plescia, l'attaccante può arrivare dal Renate con la formula del prestito

Vincenzo Plescia, l'attaccante può arrivare dal Renate con la formula del prestito

Piacenza - Contro il Pontedera senza D'Iglio e Villanova. Mercato: si prova a chiudere con Vincenzo Plescia

I due punti fermi dei biancorossi saranno assenti per infortunio domenica (si gioca a Carrara), rientra però il giovane Miceli che si candida per una maglia da titolare. Nicco va alla Pro Patria, Corradi può partire: Sambenedettese e Juve Stabia sono interessate

Giornata interessante quella di martedì in casa Piacenza che ha definito due operazioni importanti e altrettante potrebbero essere chiuse nelle prossime ore. Partiamo da ieri: Simone Di Battista rinforza la pattuglia a disposizione di Manzo ingaggiando lo svincolato italorusso Juri Gonzi (biennale), dinamico esterno offensivo che può giocare sia a centrocampo sia nel tridente offensivo, con oltre 140 presenze in Serie C (da 4 anni era all’Albinoleffe) darà la possibilità di giocare anche con il 4-4-2. Gianluca Nicco saluta e va alla Pro Patria.
Oggi, o domani, si cercherà di definire altri due tasselli: in attacco, per il reparto centrale, si punta dritti verso Vincenzo Plescia. Il giocatore può arrivare dal Renate con la formula del prestito, mentre Mattia Corradi è in procinto di lasciare Piacenza, per lui si sono fatte avanti Sambenedettese e Juve Stabia.

VERSO PONTEDERA
Intanto il Piacenza ha ripreso ieri i lavori in vista della prossima delicata trasferta in casa del Pontedera, campo spesso ostico agli emiliani considerando che i toscani, oltre ad avere una navigata esperienza in C hanno anche vinto l’esordio a Olbia e nella passata stagione - rispetto a cui hanno cambiato davvero poco - chiusero il campionato in quarta posizione. Insomma, un appuntamento non facile per i biancorossi che giocheranno domenica alle ore 15 a Carrara (il Manucci non è disponibile).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento