rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Contro il Modena servono gol e punti. Franzini: «Mi aspetto una gara vibrante». Ok gli abbonamenti

Sabato sera al Garilli (ore 20.45) esordio interno dei biancorossi in un derby che manca da molti anni. Milesi potrebbe partire dall'inizio. Della Latta: il Bari vuole il giocatore ma il Piacenza lo fa partire solo se c'è un'offerta importante

CALCIOMERCATO
Franzini soddisfatto del calciomercato? «L’ho già detto e lo ripeto: sì. La società come sempre si è fatta trovare pronta e ha completato la rosa con le ultime pedine che servivano. Per l’addio di Silva umanamente mi dispiace perché lavoravamo insieme da 8 anni, lui ha giocato a Piacenza per 20 anni ma probabilmente era giunto il momento di prendere questa decisione. Fa parte del calcio. Sono contento - chiude il mister - per l’arrivo di Milesi, è un giocatore di esperienza, di categoria e ci dà centimetri importanti. Bene anche per l’ultimo arrivato Borri». Capitolo Della Latta: il Bari fa pressing per avere il giocatore ma al momento non sono arrivate offerte economiche per il cartellino. Il Piacenza lo potrebbe cedere solo dietro a un’offerta importante, d’altronde non avrebbe senso per la dirigenza biancorossa svincolare un giocatore riscattato alle buste a giugno.

DAL CAMPO
Nessuna novità sul modulo, si andrà avanti con il 4-3-1-2, Della Latta ha l’influenza da un paio di giorni e potrebbe rimanere in panchina. Dietro è probabile l’esordio di Milesi, dietro alle due punte ballottaggio tra Cattaneo e Corradi, la vera novità potrebbe essere Sestu dall’inizio al posto di Paponi soluzione che porterebbe ad adottare il modulo 4-3-2-1.

Probabile formazione Piacenza (4-3-1-2) - Del Favero; Zappella, Pergreffi, Milesi, Nannini; Nicco, Giandonato, Marotta; Cattaneo; Paponi, Cacia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Contro il Modena servono gol e punti. Franzini: «Mi aspetto una gara vibrante». Ok gli abbonamenti

SportPiacenza è in caricamento