menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Diego Di Cecco-2

Diego Di Cecco-2

Piacenza - Contini e Di Cecco rientrano in squadra

Dopo la prima sconfitta in campionato, rimediata nel turno infrasettimanale sul campo della Varesina, il Piacenza inquadra il prossimo match di domenica al Garilli (ore 15) contro la Bustese, formazione da prendere con le dovute precauzioni perché...

Dopo la prima sconfitta in campionato, rimediata nel turno infrasettimanale sul campo della Varesina, il Piacenza inquadra il prossimo match di domenica al Garilli (ore 15) contro la Bustese, formazione da prendere con le dovute precauzioni perché reduce da due vittorie, contro Lecco e Inveruno, e un pareggio con la Folgore Caratese. La formazione lombarda dopo un avvio a rilento (2 pareggi e 3 sconfitte) sembra aver trovato una certa continuità e i biancorossi devono invece dimenticare velocemente la sconfitta di due giorni fa.
Dal campo arrivano due buone notizie, con i giovani Di Cecco e Contini (assenti mercoledì) che sono rientrati nei ranghi già da giovedì e saranno a disposizione per la partita di domenica. Un filo di apprensione invece per l'attaccante Marzeglia, che ha svolto lavoro differenziato in via precauzionale. Per lui si parla di un leggero affaticamento ma la sua presenza contro la Bustese non dovrebbe essere in discussione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento