Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Confronto tra ultras e giocatori

Confronto duro ma corretto quello che si è svolto oggi, nel primo pomeriggio, tra gli ultras del Piacenza e la squadra al campo di allenamento. Giocatori e tecnico hanno incassato il sostegno dei propri tifosi, i quali però hanno anche espresso il...

Un momento del confronto di oggi tra ultras e giocatori
Confronto duro ma corretto quello che si è svolto oggi, nel primo pomeriggio, tra gli ultras del Piacenza e la squadra al campo di allenamento. Giocatori e tecnico hanno incassato il sostegno dei propri tifosi, i quali però hanno anche espresso il malumore per gli ultimi risultati precisando che «noi ci saremo sempre a sostenervi». Ovviamente gli ultras hanno spronato i giocatori a un'inversione di tendenza nei risultati, iniziando proprio dal prossimo match in casa dei reggiani: serve un filotto di vittorie per rimanere agganciati al treno di vetta (comanda l'Este a +8 sul Piacenza) ed eventualmente intervenire sul mercato nella finestra invernale. Francesco Volpe è rientrato in gruppo ma ha svolto lavoro differenziato mentre Sergio Corso, espulso domenica dalla panchina per proteste, sarà fermato mercoledì dal Giudice Sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento