rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Confronto interno tra i giocatori nello spogliatoio. Decisive le prossime tre gare

Mercoledì l'allenamento è iniziato con un'ora di ritardo perché i giocatori si sono chiusi nello spogliatoio - senza lo staff tecnico - per serrare i ranghi e compattarsi. La squadra è con il tecnico, ma saranno fondamentali le partite contro Lucchese, Gavorrano e Pontedera

E’ altrettanto assodato che così non si può andare avanti, i tira e molla non giovano all’ambiente e tutto ciò si riflette sul campo, vanno di pari passo però i risultati che devono arrivare se non ci si vuole incamminare su un versante pericoloso; da qui la necessità della squadra di confrontarsi per compattarsi e cercare un imminente rilancio a partire dal turno interno di domenica (ore 14.30) contro la Lucchese.

Dal campo le notizie sono sostanzialmente due: Corradi è squalificato e Morosini non recupera dall’infortunio al ginocchio, entrambi salteranno il match contro i toscani. Si va verso una formazione con Taugourdeau in regia affiancato da Segre e Della Latta, mentre in attacco non dovrebbe cambiare nulla con Di Molfetta e Corazza a supporto di Pesenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Confronto interno tra i giocatori nello spogliatoio. Decisive le prossime tre gare

SportPiacenza è in caricamento