menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza - Confermata la festa in Piazza Cavalli - 1

Piacenza - Confermata la festa in Piazza Cavalli - 1

Piacenza - Confermata la festa in Piazza Cavalli

La macchina organizzativa del Piacenza Calcio è avviata, i giri del motore viaggiano a pieno regime e l’entusiasmo dei tifosi per la partita di Mapello sta davvero travolgendo il mondo biancorosso; ora la palla passa ai giocatori che domenica nel...

La macchina organizzativa del Piacenza Calcio è avviata, i giri del motore viaggiano a pieno regime e l’entusiasmo dei tifosi per la partita di Mapello sta davvero travolgendo il mondo biancorosso; ora la palla passa ai giocatori che domenica nel bergamasco devono segnare il match point e mettere la parola “fine” a un campionato mai in discussione.
Nella serata di ieri il club - attraverso una nota stampa - ha confermato il programma che avevamo scritto lunedì scorso. In caso di promozione aritmetica in Lega Pro la squadra festeggerà con tutta la città nel salotto buono, Piazza Cavalli, a partire dalle 18.30 di domenica. Alle 20.30 invece la festa si trasferirà nel locale L’Altro Village per l’aperitivo biancorosso.


BIGLIETTI A 700 - La giornata di ieri ha fatto registrare una naturale flessione nella prevendita dei biglietti dopo che in 2 giorni erano stati bruciati 600 tagliandi. Ieri ci si è fermati a quota 660 e quindi è verosimile pensare che oggi si sfonderà il tetto dei 700. Oggi è anche l’ultimo giorno per acquistarli presso la segreteria del Piacenza dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, dopodiché si potranno comprare solamente domenica 20 marzo presso la biglietteria dello stadio di Mapello al prezzo di 10 euro (anziché i 7 della prevendita) che aprirà alle 13.30. In totale la presenza dei tifosi piacentini dovrebbe aggirarsi intorno alle 800 unità, ma potrebbero essere anche di più. Esauriti 3 pullman, a questi vanno aggiunti altri 2 pullmini e le auto private. Il ritrovo per tutti i tifosi è fissato domenica mattina 20 marzo alle 11.30 nel piazzale dello stadio, partenza alle 12.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento