rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Conclusa l'asta benefica per i bambini del Gaslini. Raccolti 4mila euro

Si è conclusa venerdì sera l’asta benefica organizzata da Piacenza Calcio in collaborazione con “Insieme per il Gaslini ... Gli amici di Virginia Marialinda Scazzola”. Le maglie più gettonate quelle di Dubickas, Cesarini, Armini e Gissi

Si è conclusa venerdì sera l’asta benefica organizzata da Piacenza Calcio in collaborazione con “Insieme per il Gaslini ... Gli amici di Virginia Marialinda Scazzola”, gruppo creato dalla famiglia Scazzola il cui scopo è quello di aiutare le famiglie dei bambini in cura presso l’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova. In palio vi erano le esclusive maglie indossate dai calciatori del Piacenza Calcio in occasione della sfida di campionato contro il Lecco dello scorso 5 dicembre ed un quadro realizzato da Paolo Capitelli ed autografato da tutti i giocatori del Piacenza Calcio e dal Presidente Roberto Pighi.
Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare che sono stati raccolti 4043 euro. La società, la famiglia Scazzola e tutti i membri del gruppo “Insieme per il Gaslini ... Gli amici di Virginia Marialinda Scazzola” porgono un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa e che con la loro offerta hanno realizzato una missione d’amore.

Grandissimo dunque il cuore dei tifosi piacentini e anche dei collezionisti che non hanno voluto perdere questa maglia realizzata ad hoc. Tanto per citare le offerte più corpose, la maglia di Dubickas è stata battuta a 250 euro, quella di Cesarini a 240, Armini a 180 e Gissi a 168 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Conclusa l'asta benefica per i bambini del Gaslini. Raccolti 4mila euro

SportPiacenza è in caricamento