rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Con Scazzola ci sono ancora margini di trattativa. Venerdì sera il ds Scianò ospite a "Mezz'ora biancorossa"

Il dirigente del club ospite alla nostra trasmissione venerdì, in diretta alle 18.30, sul canale Facebook ufficiale del Piacenza Calcio. Sarà divorzio col tecnico? E' possibile ma c'è ancora uno spazio per trattare la prossima settimana con Scazzola che ha un contratto fino al 2023

Scazzola sì, Scazzola no. E’ questo il primo nodo di calciomercato da risolvere in casa Piacenza. Il tecnico ha ancora un anno di contratto col Piacenza ma, solamente il fatto che si parli insistentemente di un suo addio, lascia pensare che un divorzio anticipato dalle parti sia un orizzonte possibile degli eventi.
Senz’altro sono giorni frenetici, oggi Scazzola viene dato per certo sulla panchina del Siena, tuttavia margini di trattativa esistono ancora: da fonti confermate il club e l’allenatore avranno un incontro nella prossima settimana e lì si deciderà se sarà divorzio con un anno di anticipo o se l’avventura proseguirà. Senza dubbio la palla è nelle mani del tecnico che, da indiscrezioni, pensa di non poter migliorare l’attuale situazione e quindi sarebbe pronto a mollare. Dall’altra parte c’è il club che deve fare valutazioni realistiche, il Piacenza a oggi può lottare per stare nella parte sinistra della classifica e dunque può garantire a Scazzola una squadra competitiva, ma non ancora per il vertice della classifica perché in via Gorra la politica rimane quella di non fare mai il passo più lungo della gamba.

Domande che i nostri lettori potranno sottoporre al direttore generale e sportivo Marco Scianò, venerdì sera alle ore 18.30 sulla pagina Facebook ufficiale del Piacenza Calcio, quando andrà in onda la seconda puntata di “Mezz’ora biancorossa”, la trasmissione sportiva realizzata da sportpiacenza.it e che avrà come ospite proprio Marco Scianò.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Con Scazzola ci sono ancora margini di trattativa. Venerdì sera il ds Scianò ospite a "Mezz'ora biancorossa"

SportPiacenza è in caricamento