rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Con la Pro Sesto è ancora emergenza. Abbate: «Dobbiamo vincere, il resto non conta più»

Oltre agli squalificati Cosenza, Accardi, Zanandrea e Morra ci sono i forfait di Rinaldi e Luppi, mentre Nava e Suljic dovranno giocare con le infiltrazioni. Fischio d'inizio al Garilli alle 14.30 di sabato 8 aprile

«Siamo in emergenza? Non sono abituato a piangermi addosso e abbiamo gli uomini per ovviare alle assenze, tuttavia la situazione non è facile: perdiamo Zanandrea, Cosenza, Accardi e Morra per squalifica, Rinaldi e Luppi sono infortunati e non ci saranno, mentre Nava e Suljic dovranno stringere i denti e giocare con delle infiltrazioni. La situazione è questa ma non ci pensiamo. Il dover vincere a tutti i costi - chiude Abbate - non cambierà il nostro atteggiamento, anche perché dopo quella contro la Pro Sesto dobbiamo vincere anche contro Pro Patria e Vicenza. Sabato mi aspetto una gara simile a quella col Novara, loro sono una squadra che gioca un bel calcio con un tecnico preparato e metteranno sul campo molta intensità. Noi dovremo rispondere con equilibrio».

Probabile formazione Piacenza (3-5-2) - Nocchi; Nava, Masetti, Capoferri; Parisi, Suljic, Giorno, Gonzi, Rizza; Cesarini, Plescia. All.: Abbate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Con la Pro Sesto è ancora emergenza. Abbate: «Dobbiamo vincere, il resto non conta più»

SportPiacenza è in caricamento