Giovedì, 5 Agosto 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Con la nuova stagione torneranno anche i tifosi allo stadio

I supporter biancorossi mancano dallo scorso ottobre. Martedì l'apertura del Governo, si partirà con il 25% di pubblico, poi ci sarà un progressivo aumento

datei_s-6Si partirà con la Serie A il 22 agosto poi, a cascata, l’apertura degli coinvolgerà anche Serie B e Serie C in particolare, con il Piacenza che potrà riabbracciare i propri tifosi dopo la chiusura degli spalti del Garilli che dura dallo scorso ottobre. Il Fiorenzuola, l’altra squadra piacentina di Serie C, in realtà ha già ritrovato una parte dei propri supporter perché nell’ultimo mese la Serie D aveva riaperto a un numero limitato, il Piacenza no.

I cancelli del Garilli si chiusero lo scorso ottobre e fino ad aprile le partite dei biancorossi si sono giocate in un silenzio spettrale con i soli addetti ai lavori ammessi.
Da poche ore, però è ufficiale la riapertura al pubblico per la stagione 2021/2022. Dopo un incontro con il ministro Speranza, è stato confermato il ritorno graduale alla normalità negli stadi, non solo, nelle settimane successive al via del campionato ci sarà un aumento progressivo della capienza. Si partirà con il 25% dopodiché ci sarà un aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Con la nuova stagione torneranno anche i tifosi allo stadio

SportPiacenza è in caricamento