menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente Roberto Pighi

Il presidente Roberto Pighi

Piacenza - Completato l'iter per iscrizione e fideiussione. Il raduno è spostato al 10 agosto

Il club biancorosso, grazie alla collaborazione con Banca di Piacenza e Comune, completa la domanda di iscrizioni. I test anti-Covid impongono di spostare il raduno alla settimana successiva al 3 agosto

Iscrizione completata e cambio di data per il raduno. Il Piacenza Calcio ha depositato nella giornata di oggi la domanda di iscrizione - comprensiva di fideiussione - per la stagione 2020/2021 di Serie C grazie alla collaborazione con la Banca di Piacenza e con il Comune. Al tempo stesso, però, cambia la data del raduno che passa dal 3 al 10 agosto; spostamento dovuto alle stringenti normative anti-covid. Il club biancorosso tra il 5 e il 9 agosto dovrà svolgere una serie di tamponi e test, quindi si è scelto di posticipare il ritrovo di una settimana.

Il comunicato del club

Il Piacenza Calcio 1919 comunica di aver provveduto, in data odierna, a depositare la documentazione e la fideiussione necessarie per l’iscrizione al campionato di Serie C 2020/2021.
L’impegno dei Soci e la collaborazione proficua con la Banca di Piacenza e del Comune di Piacenza, hanno fatto si che il club biancorosso abbia adempiuto, con largo anticipo rispetto alla scadenza, a tutti gli adempimenti per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C 2020/21.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Mezza Maratona Unicef

    Niente da fare, la Placentia Half Marathon non si disputerà nemmeno nel 2021

  • Volley A1 maschile

    Scanferla: «Il salto di qualità va fatto a livello mentale». VIDEO

  • Serie A

    "Fagioli convince" e la Gazzetta dello Sport gli dedica un'intera pagina

  • Volley A1 maschile

    Addio a Marco Arata, storico tifoso del volley piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento