rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Como: trasferta vietata ai tifosi lariani

C’è delusione, anche tra i tifosi piacentini. Nonostante tutte le regole, che rendono sempre più complesso l’accesso allo stadio per assistere a una partita, è stato deciso in queste ore di vietare la trasferta di Piacenza ai tifosi del Como...

C’è delusione, anche tra i tifosi piacentini. Nonostante tutte le regole, che rendono sempre più complesso l’accesso allo stadio per assistere a una partita, è stato deciso in queste ore di vietare la trasferta di Piacenza ai tifosi del Como, storici rivali dei biancorossi (soprattutto negli anno ’80 e ’90). Nella nota si legge infatti che "In seguito a una notifica della Prefettura di Piacenza, la partita Piacenza-Como di lunedì 7 novembre, venga disputata con l’osservanza delle seguenti prescrizioni:
- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia.
- Sospensione del programma di fidelizzazione del Calcio Como".

Già due giorni fa nella nota settimana l’osservatorio per le manifestazioni sportive aveva indicato la partita come “connotata da alto profilo di rischio” e quindi rinviava ogni decisione al comitato di analisi per eventuali misure di rigore. Oggi la nota che sottolinea il divieto di vendita ai residenti in Lombardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Como: trasferta vietata ai tifosi lariani

SportPiacenza è in caricamento