rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Como - Gallo: «Peccato, ma abbiamo dato tutto». Fietta: «Decisivo il primo gol». Le Pagelle

Il tecnico dei lariani sul futuro: «Non ho ancora ricevuto nessun messaggio dalla dirigenza, se riterranno opportuno interpellarmi decideremo insieme in maniera serena qual è la cosa migliore. Finora però non ho avuto interlocutori con cui appellarmi».

«POTEVA ESSERE UN’IMPRESA» - Umore del tutto simile per il capitano Giovanni Fietta che analizza senza troppi giri di parole l’esito di una gara che vede il Como abbandonare definitivamente il treno playoff. «Penso abbia ormai poco senso commentare la partita: Piacenza va avanti, noi andiamo fuori. Devo solo ringraziare compagni, allenatore e dirigenti: solo loro sanno quello che abbiamo dovuto affrontare in questa stagione.
Un primo tempo opaco, una ripresa in cui il Como ha spinto decisamente di più. «Siamo venuti qua per provare a vincere: abbiamo avuto molte più occasioni del Piacenza ma l’episodio del primo gol ci ha un po’ destabilizzato. La palla sembrava innocua ma ci ha traditi. Poco da commentare sul 2-1: poteva essere un’impresa ma non è andata come speravamo». Rammarico? «Possiamo parlare fino a domani su quello che si poteva fare, la stagione che abbiamo fatto è stata veramente importante: abbiamo dato il massimo. Sicuramente si può sempre dare di più ma sul campo abbiamo sempre dato tutto».

Le pagelle del Como

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como - Gallo: «Peccato, ma abbiamo dato tutto». Fietta: «Decisivo il primo gol». Le Pagelle

SportPiacenza è in caricamento