menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza - Colicchio scavalca Mei. Piace Eguelfi - 1

Piacenza - Colicchio scavalca Mei. Piace Eguelfi - 1

Piacenza - Colicchio scavalca Mei. Piace Eguelfi

Seduta di allenamento interessante in casa Piacenza. Il tecnico Francesco Monaco oggi ha provato una difesa con Colicchio al posto di Mei, insieme a lui Ruffini, Adiansi e Battistotti a completare il reparto. Carte mescolate nelle altre zone del...

Seduta di allenamento interessante in casa Piacenza. Il tecnico Francesco Monaco oggi ha provato una difesa con Colicchio al posto di Mei, insieme a lui Ruffini, Adiansi e Battistotti a completare il reparto. Carte mescolate nelle altre zone del campo. Francesco Volpe ha ripreso gli allenamenti, se starà al cento per cento allora a Formigine giocherà lui con Lisi e Minasola dietro a Marrazzo, altrimenti spazio a Zanardo. In attacco ballottaggio Marrazzo-Girometta col primo in vantaggio. Sul fronte calciomercato, invece, sempre più insistenti le voci che vogliono il club sul giovane esterno sinistro del Prato (classe 1995) ma di proprietà dell'Inter, Fabio Eguelfi. La trattativa è difficile ma il ds Bottazzi farà comunque un tentativo.

MOVEMBER - Venerdì sera a L'Altro Village si svolgerà una serata benefica a favore di MOvember. Dalle ore 20.30 aperitivo aperto a tutti con i giocatori e le giocatrici delle maggiori società sportive piacentine (costo 10€, il 50% del ricavato andrà in beneficenza). Alle ore 21.30 avrà inizio la cena (menù completo costo 30€ di cui una quota sarà devoluta a MOvember, si consiglia la prenotazione). Alle ore 22.00 spazio aperto con ospite di eccezione il famoso comico barzellettiere Gianpaolo Cantoni. A chiudere la serata alle ore 23.00 lotteria con in premio le magliette e i gadget delle squadre partecipanti alla serata. Le società ospiti sono: Piacenza Calcio, Rugby Lyons Piacenza, Piacenza Rugby, Nordmeccanica Rebecchi Volley Piacenza, Copra Piacenza, Elephant Rugby Gossolengo, Bakery Piacenza, As Pro Piacenza e una delegazione delle Zebre Rugby Parma.


PIAZZA CAVALLI - Il Piacenza Calcio 1919 parteciperà anche all'evento "Gioca col Campione" , che si svolgerà Sabato 22 Novembre in Piazza Cavalli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento