rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Col SudTirol per rialzare la testa. Scazzola: «Domenica abbiamo sbagliato una partita, ma niente drammi»

Il tecnico: «Contro la Pro Sesto in particolare è stato sbagliato il primo tempo, dopodiché non sono preoccupato perché una gara non può cancellare quanto di buono fatto finora. E' vero, ci mancano punti, ma siamo solo all'inizio». A Bolzano fischio d'inizio mercoledì alle ore 18.

«Non sono d’accordo nel dire che la sconfitta di domenica segna un passo indietro - spiega Scazzola dopo la rifinitura odierna - quella contro la Pro Sesto è stata semplicemente una partita sbagliata, ma ciò non può cancellare quanto di buono abbiamo fatto nel primo mese e mezzo di campionato. Chiaramente pur essendo all’inizio i punti ci mancano, abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato e domenica abbiamo sbagliato gara, in particolare nel primo tempo, però non sono per nulla preoccupato. Col SudTirol - prosegue il tecnico - mi aspetto una partita molto difficile, loro sono come il Padova, hanno una rosa di qualità, stanno facendo bene, sono secondi ma con una partita in meno e a Bolzano non mai incassato un gol. Detto questo noi dobbiamo pensare solo a fare la nostra prestazione, migliorando le cose che non funzionano ma tenendoci strette le certezze che abbiamo. Turnover? Ci mancano Stucchi, Marino e Cesarini, per il resto ragioniamo partita dopo partita senza pensare a domenica. L’impegno è domani e su quello dobbiamo rimanere concentrati».

Probabile formazione Piacenza (3-5-2) - Pratelli; Armini, Tafa, Marchi; Parisi, Bobb, De Grazia, Suljic, Gonzi; Dubickas, Rabbi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Col SudTirol per rialzare la testa. Scazzola: «Domenica abbiamo sbagliato una partita, ma niente drammi»

SportPiacenza è in caricamento