rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Che botta: Bachini fuori per quattro mesi, il portiere Moro fino a dicembre

A questo punto si valuta un nuovo intervento sul mercato degli svincolati, considerando anche le assenze di Kernezo e Zini.

banner_assiprime_350x200_1_m

E ora sono dolori veri per il Piacenza che in un colpo solo perde due elementi chiave della propria formazione.
I biancorossi sul campo del Club Milano non ci hanno lasciato giù solo le certezze che con fatica si erano costruite nelle ultime due settimane, ma anche il portiere Moro e il centrocampista Bachini, entrambi usciti infortunati.
Per Bachini è una botta: lesione di terzo grado dell’adduttore e parziale distacco di una parte dell’inguine, tradotto sono 16 settimane di stop. Il centrocampista, vero elemento prezioso per la mediana, saluta tutti e si rivedrà in campo solo a fine febbraio o inizio marzo, quindi a girone di ritorno inoltrato.
Brutta botta anche per il giovane portiere Moro che è stato trattenuto nel reparto di cardiologia dell’ospedale di Rho per ulteriori accertamenti, ma una prima analisi ha evidenziato subito un trauma toracico dovuto alla violenta botta presa in uno scontro di gioco. Per lui si prospetta un mese di assenza.
A questi andranno poi aggiunti i lungo degenti Kernezo e Zini, che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni.
Sul fronte portieri, a questo punto, non è da escludere un ritorno in extremis sul mercato degli svincolati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Che botta: Bachini fuori per quattro mesi, il portiere Moro fino a dicembre

SportPiacenza è in caricamento