rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Centrocampo fantasma, attacco spento e difesa incerta. Le pagelle

Si salvano solo il nuovo arrivato Mazzini, che dimostra sicurezza tra i pali, e Zappella che almeno prova a spingere. Imperiale, Nicco, Corradi, Della Latta i peggiori in campo

Sestu 5.5: va a destra, a sinistra, in mezzo. Ci prova e quanto ad impegno non gli si può dire nulla, a volte predica nel deserto, a volte non si capisce cosa voglia fare.

Paponi 5.5: paga la serata pessima di tutta la squadra, a sua difesa diciamo che non gli arriva nemmeno mezzo pallone giocabile.

Franzini 4.5: ci aspettavamo una partita completamente diversa, ci volevano ritmo, intensità, grinta. Non si vede nulla di tutto ciò. Squadra passa, quasi svogliata, le soluzioni sono poche certo ma questa volta non se ne vede nemmeno mezza. Ha sempre dimostrato di avere i mezzi e le idee per uscire dai momenti difficili, tuttavia questa volta gli manca l’ingrediente più importante: la serenità di un ambiente che lo fischia e lo contesta anche per colpe che non sono assolutamente le sue. In estate era l’unico a dire che il Piacenza era da quarto, quinto o sesto posto e infatti è lì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Centrocampo fantasma, attacco spento e difesa incerta. Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento