menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Fabrizio Milani

Foto Fabrizio Milani

Piacenza - Centrocampo fantasma, attacco spento e difesa incerta. Le pagelle

Si salvano solo il nuovo arrivato Mazzini, che dimostra sicurezza tra i pali, e Zappella che almeno prova a spingere. Imperiale, Nicco, Corradi, Della Latta i peggiori in campo

Zappella 6: l’unico che si guadagna la pagnotta veramente, magari impreciso nei cross ma ara la corsia di destra e almeno ci prova e si propone sempre in fase offensiva.

Nicco 4.5: era giusto provarlo dall’inizio perché è l’unica mezzala pura della rosa, nel 3-5-2 ci starebbe a pennello e infatti va tre volte alla conclusione. La prova però è priva di tutto, appare disconnesso, appesantito, totalmente assente. Si ritira dalla battaglia. Dal 33’ st Corradi 4.5: prova quattro giocate e non ne azzecca una, è l’unico con un po’ di talento ma questa sera non lo lascia nemmeno nello spogliatoio.

Marotta 5: non trova la chiave del gioco, gli sfuggono di mano anche le trame più semplici ed elementari. Fatica a trovare spazi e a ritrovarsi in mezzo alle ripartenze degli ospiti

Della Latta 4.5: serata storta, gioca una partita di rugby peccato che sia calcio e alla fine si fa espellere. Capita a tutti, questo è stato il suo turno.

Imperiale 4: decisamente il peggiore in campo, non spinge, non difende, non si propone mai e i pochi palloni che arrivano li sbaglia con errori banali diventando quasi irritante. Dal 21’ st Nannini 5: non fa meglio di Imperiale ma almeno non sbaglia i passaggi più elementari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento