rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Cazzamalli firma, colpaccio a centrocampo

Martedì pomeriggio l'intesa, oggi la firma. Alessandro Cazzamalli, come avevamo anticipato nei giorni scorsi, è ufficialmente un giocatore del Piacenza Calcio. Il centrocampista classe 1979 ha firmato poco fa il contratto che lo legherà ai...

Martedì pomeriggio l'intesa, oggi la firma. Alessandro Cazzamalli, come avevamo anticipato nei giorni scorsi, è ufficialmente un giocatore del Piacenza Calcio. Il centrocampista classe 1979 ha firmato poco fa il contratto che lo legherà ai biancorossi in questa stagione.
Nato a Crema, 189 centimetri di altezza, rappresenta quello di cui più c'era bisogno nella truppa di Franzini, ovvero il classico centrocampista in grado di dare centimetri di altezza, protezione alla difesa e proiezioni offensive. Reduce da due campionati consecutivi vinti in Serie D, con il Pro Piacenza guidato da Franzini nel 2014 e con il Castiglione nel 2015 nella sua carriera c'è un po' di tutto, tra cui tanta C1 e C2 con diverse maglie e lì nel mezzo si giocherà un posto insieme a Gaetano Porcino al fianco del giovane Saber e del regista.

Su questo fronte si registra l'offerta del Piacenza a Daniele Dalla Bona (ex Real Vicenza) chesi è preso qualche giorno prima di dare un risposta definitiva al Ds Massimo Cerri.
Marcello Astorri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Cazzamalli firma, colpaccio a centrocampo

SportPiacenza è in caricamento