rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Cazzamalli e Franchi verso i saluti. Per loro suonano le sirene della Serie D

I due giocatori sono sul piede di partenza, la società ha espresso a entrambi la volontà di trattenerli ma su di loro è piombato il Rezzato neo promosso in Serie D. Tra i pali arriverà Fumagalli

Probabilmente siamo ai titoli di coda con due giocatori importanti, Stefano Franchi e Alessandro Cazzamalli, che hanno contribuito enormemente alla promozione del Piacenza in Lega Pro e a quest’ultimo splendido campionato. Per tutti e due sono suonate fortissime le sirene dalla Serie D e, soprattutto, la possibilità di avvicinarsi a casa nonostante il Piacenza abbiamo comunque espresso a entrambi la volontà di trattenerli senza però opporsi a una loro eventuale partenza.
Per Stefano Franchi si è fatto fortissimo il pressing del Rezzato, società bresciana neopromossa in Serie D e lo stesso vale per Cazzamalli, quest’ultimo però è anche nel mirino della Pergolettese. Sviluppi si dovrebbero avere all’inizio della prossima settimana anche se, da quanto filtra, pare che i due giocatori abbiano già preso la loro - sofferta - decisione.
Per quanto riguarda il rinnovo di Abbate, invece, il Piacenza sta parlando con il giocatore che si è preso fino all’inizio della prossima settimana per sciogliere le riserve. Sul fronte entrate, infine, il primo pezzo da novanta che il Piacenza inserirà in rosa sarà il portiere ex Pro Piacenza, Ermanno Fumagalli, un assoluto top player per la categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Cazzamalli e Franchi verso i saluti. Per loro suonano le sirene della Serie D

SportPiacenza è in caricamento