rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Cazzamalli: c'è l'intesa. Assalto a Dalla Bona

Accordo quasi raggiunto tra il Piacenza e il centrocampista, ex Castiglione e Pro Piacenza, Alessandro Cazzamalli, reduce da due campionati vinti consecutivamente in Serie D e mai così vicino (un abboccamento c'era stato nella passata stagione) a...

Accordo quasi raggiunto tra il Piacenza e il centrocampista, ex Castiglione e Pro Piacenza, Alessandro Cazzamalli, reduce da due campionati vinti consecutivamente in Serie D e mai così vicino (un abboccamento c'era stato nella passata stagione) a vestire la maglia biancorossa.
Il giocatore è sulla lista di Franzini per giocarsi un posto da titolare con Porcino a centrocampo; oggi ha incontrato la dirigenza in via Gorra dove si è parlato di un possibile accordo per il prossimo anno, l'intesa c'è e mercoledì può arrivare anche la firma. Di ufficiale quindi non c'è ancora nulla, di certo c'è invece che il Piacenza si è inserito nella corsa al giocatore (piace alla Pergolettese) a maggior ragione dopo che Matteo Serrotti, dato dai più vicino al club emiliano, ha firmato domenica scorsa con il Prato (Lega Pro).
Se Cazzamalli dovesse accettare la proposta del Piacenza il centrocampo sarebbe quasi a posto, mancherebbe solamente il regista ma qui la questione è più delicata, perché in questo ruolo la dirigenza non vuole sbagliare. Il nome più caldo è quello di Daniele Dalla Bona, playmaker del Real Vicenza con il quale la società sta tentando di avviare una trattativa ma non sono da escludere altri nomi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Cazzamalli: c'è l'intesa. Assalto a Dalla Bona

SportPiacenza è in caricamento