Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza-Cazzamalli: c'è l'intesa. Assalto a Dalla Bona

Accordo quasi raggiunto tra il Piacenza e il centrocampista, ex Castiglione e Pro Piacenza, Alessandro Cazzamalli, reduce da due campionati vinti consecutivamente in Serie D e mai così vicino (un abboccamento c'era stato nella passata stagione) a...

Piacenza-Cazzamalli: c'è l'intesa. Assalto a Dalla Bona - 1
Accordo quasi raggiunto tra il Piacenza e il centrocampista, ex Castiglione e Pro Piacenza, Alessandro Cazzamalli, reduce da due campionati vinti consecutivamente in Serie D e mai così vicino (un abboccamento c'era stato nella passata stagione) a vestire la maglia biancorossa.
Il giocatore è sulla lista di Franzini per giocarsi un posto da titolare con Porcino a centrocampo; oggi ha incontrato la dirigenza in via Gorra dove si è parlato di un possibile accordo per il prossimo anno, l'intesa c'è e mercoledì può arrivare anche la firma. Di ufficiale quindi non c'è ancora nulla, di certo c'è invece che il Piacenza si è inserito nella corsa al giocatore (piace alla Pergolettese) a maggior ragione dopo che Matteo Serrotti, dato dai più vicino al club emiliano, ha firmato domenica scorsa con il Prato (Lega Pro).
Se Cazzamalli dovesse accettare la proposta del Piacenza il centrocampo sarebbe quasi a posto, mancherebbe solamente il regista ma qui la questione è più delicata, perché in questo ruolo la dirigenza non vuole sbagliare. Il nome più caldo è quello di Daniele Dalla Bona, playmaker del Real Vicenza con il quale la società sta tentando di avviare una trattativa ma non sono da escludere altri nomi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento