rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Castiglia: affare fatto. Il giocatore accetta l'offerta del club. Per Corbari stagione finita

Il centrocampista in uscita dal Modena firmerà nella mattinata di martedì e al pomeriggio sarà già a disposizione di Scazzola. Brutte notizie per Corbari, il giocatore dovrà operarsi per rafforzare la lesione al legamento del ginocchio, rientrerà a fine aprile

Fumata bianca tra il Piacenza e il centrocampista Luca Castiglia, in uscita dal Modena. Il giocatore ha detto «sì» all’offerta dei biancorossi, firmerà domattina e già martedì pomeriggio sarà a disposizione di mister Scazzola. Torino, Empoli, Salernitana, Reggiana, Cesena, Spal, Vicenza, Pro Vercelli, Padova e Modena, queste alcune tra le squadre con le quali Castiglia ha maturato la propria esperienza tra Serie B e Serie C, inoltre ha due presenze con la Juventus e l’esordio in un match della fase a gironi della Champions League.

Affare che è stato accelerato nelle ultime 48 ore perché la brutta notizia è che Andrea Corbari ha probabilmente chiuso la sua stagione, potrebbe eventualmente rientrare in ottica playoff. Il giocatore, che si è lesionato il crociato anteriore del ginocchio destro, è tornato a correre e ad allenarsi negli ultimi giorni ma ulteriori visite hanno evidenziato la necessità di doversi sottoporre a un intervento chirurgico per rafforzare il legamento del ginocchio e scongiurare futuri problemi. Corbari ha scelto questa via e quindi i tempi di recupero si dilateranno fino a metà aprile quando la stagione regolare del campionato di Serie C sarà prossima alla fine.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Castiglia: affare fatto. Il giocatore accetta l'offerta del club. Per Corbari stagione finita

SportPiacenza è in caricamento